ExOpera incontra la città

Il laboratorio urbano ExOpera invita la popolazione ad un tavolo di concertazione e lo fa inviando un comunicato pubblicato qui di seguito:

 

“Egregi
Presidenti di Associazioni,
Dirigenti Scolastici,
Concittadini,

è con grande piacere che Vi invitiamo a partecipare al tavolo di concertazione per l’individuazione e l’animazione delle eccellenze del nostro territorio che si terrà domenica 13 marzo alle ore 19.00 presso la sala “Nucci Ladogana” dell’ExOpera.

Con l’appuntamento di domenica, ExOpera dà inizio agli incontri periodici con le realtà presenti nel nostro territorio, al fine di coinvolgere il mondo delle associazioni, quello delle scuole e di tutta quella gente che abbia un’idea, un progetto socio-culturale da realizzare ma per il quale necessita di un aiuto organizzativo e pratico.

Attraverso gli incontri si avrà modo, innanzitutto, di creare relazioni, laddove non esistano, e di fortificare quelle già esistenti, per realizzare delle cordate creative che abbiano il solo scopo di migliorare l’offerta socio-culturale della nostra città.

ExOpera apre le sue porte ai soggetti che sono protagonisti della nostra città o che magari potrebbero diventarlo, mettendo a disposizione uomini e mezzi per realizzare progetti di ogni sorta.

Vi preghiamo di dare conferma della Vostra presenza affinchè quest’incontro possa essere organizzato nella maniera più proficua.

Certi della Vostra partecipazione cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri più cari saluti.”

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Cerignola, Cultura. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...